Meizu MX4 potrebbe essere il primo smartphone a montare un sensore Sony da 20.7 Mpxl

Continuano senza sosta le speculazioni sul prossimo Meizu MX4, altro smartphone particolarmente atteso per il mese di settembre, che promette grandi novità per quanto riguarda il panorama smartphone Android. Secondo gli ultimi dettagli, Meizu potrebbe essere la prima azienda a proporre sul mercato uno smartphone (non Xperia) equipaggiato con una fotocamera posteriore da 20,7 megapixel e frontale da 8 Mpxl realizzate entrambe da Sony. Dunque un salto di qualità notevole rispetto al modello di precedente generazione.

Ma Meizu potrebbe anche svelare un modello intermedio, restyling dell'attuale MX3 definito per il momento MX3S. Sempre secondo nuove voci di corridoio si parla di MediaTek come fornitore ufficiale attraverso uno degli ultimi SoC, MT6596 big.LITTLE Octa core dotato peraltro di connettività LTE.

Se tutto venisse confermato, Meizu potrebbe essere in procinto di lanciare ben due prodotti contemporaneamente tra poche settimane, con caratteristiche davvero notevoli e prezzi che da sempre hanno contraddistinto il produttore cinese, che da pochi mesi è attivo anche in Europa.

Commenti