Meizu Note 9, eccolo nelle prime foto dal vivo

Meizu Note 9, eccolo nelle prime foto dal vivo

Meizu Note 9 sarà presentato ufficialmente il prossimo 6 marzo, e già abbiamo un'idea di come sarà fatto grazie alle foto allegate alla certificazione presso l'ente cinese TENAA. Stavolta, però, vi proponiamo le prime immagini dal vivo di questo terminale, condivise in rete dal sito MyDrivers. Secondo alcune voci di corridoio, pare che il terminale immortalato sia quello che un dirigente Meizu è riuscito a perdere durante il MWC 2019 nei giorni scorsi.

Le foto confermano quanto già visto in precedenza, come la presenza di un notch a goccia sul display da 6.2 pollici e la leggera bombatura della scocca. Posteriormente sembra essere stato adottato un pannello in vetro in grado di donare un aspetto più premium al terminale. Nella parte inferiore è visibile l'altoparlante - presumibilmente mono - e la presa USB Type-C. Presente, infine, anche il jack audio da 3.5 mm.

Ricordiamo le caratteristiche di questo interessante smartphone di fascia media che Meizu si prepara a presentare:

Android 9.0 Pie
Display da 6,2" FullHD+
SoC Snapdragon 675
6GB di RAM e 64GB di storage (espandibili tramite microSD)
Doppia fotocamera posteriore: 48MP + 5MP
Fotocamera anteriore da 20MP
Batteria da 3.900 mAh
Dimensioni: 153,11 × 74,34 × 8,65 mm
Peso: 169,7 grammi
Il nuovo Meizu potrebbe entrare in diretta competizione con il Redmi Note 7, ma al momento non conosciamo con certezza il prezzo: si parla di cifre comprese tra 1.000 e 1.700 Yuan (tra i 130 e i 220 euro), ma ne sapremo di più il prossimo 6 marzo, giorno della presentazione ufficiale.

Commenti