Kena mobile in arrivo il 4G



Anteprima esclusiva | E’ una domanda che ci proponete sempre più spesso, ed ora ha finalmente una sua risposta.

A poco più di un anno dal lancio, Kena Mobile fornirà l’accesso alla rete 4G a tutti i suoi clienti, ma ci sarà da aspettare ancora un po’.

Contrariamente a quanto si poteva pensare, l’operatore mobile virtuale di TIM non aprirà alla rete 4G/LTE in concomitanza del lancio di Iliad, previsto ormai a giorni, come scelta marketing per limitarne l’impatto.

Per usufruire delle offerte particolarmente vantaggiose che Kena Mobile ha lanciato di recente, come la Special riproposta questo mese (1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 50 SMS e 5 Giga di traffico internet a soli 5 euro al mese e attivabile ancora fino al prossimo 15 maggio), ma sulla rete veloce di TIM, bisognerà dunque aspettare settembre.

Questi i tempi previsti dall’azienda che, al momento, sta lavorando su altre novità più immediate e di cui torneremo presto a scrivere.

Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 1.470 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure seguici su Facebook | Twitter e Google

Commenti