Xiaomi Mi store nuova apertura in Francia


Xiaomi è sempre più decisa ad ampliare la propria rete distributiva nel mercato europeo. Dopo aver fatto breccia prima in Spagna e poi in Italia con la disponibilità dei primi prodotti nei negozi fisici e online, oltre alla conferma dell'apertura di un Mi Store a Milano, la società si prepara ad approdare anche in Francia.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Le Monde, il prossimo 22 maggio verrà inaugurato il primo Mi Store a Parigi, con la promessa da parte della società di aprirne altri in diverse città francesi.

Chi ha già avuto modo di visitare uno store ufficiale Xiaomi (come quello di Madrid), saprà che al suo interno non si trovano solo smartphone, tablet e altri articoli di elettronica, ma tutto ciò che compone l'ecosistema di questo marchio, vale a dire zaini, monopattini elettrici, biciclette, telecamere di sorveglianza e tanto altro.

L'apertura del primo Mi Store a Parigi rappresenta dunque un'ulteriore conferma della volontà di rendere il brand sempre più popolare e con prodotti facilmente reperibili anche nel vecchio Continente. Sebbene il catalogo iniziale possa essere limitato a pochi prodotti, come già accaduto da noi, con l'andare del tempo l'offerta si espanderà sicuramente.

Non resta quindi che aspettare l'ufficialità da parte di Xiaomi anche per i nostri cugini d'Oltralpe.

Commenti